#VerBen, le ultime

Vota questo articolo
(0 Voti)

QUI BENEVENTO
Seduta di allenamento pomeridiana per il Benevento che, sul terreno di gioco del “Ciro Vigorito”, ha proseguito la preparazione in vista della gara di lunedì sera in casa dell’Hellas Verona. Gli uomini di mister Baroni, dopo esercizi di attivazione muscolare, hanno lavorato sia dal punto di vista atletico che tecnico-tattico. La seduta si è conclusa con una partita a porzione ridotta del campo. Hanno continuato il programma personalizzato Costa, Ciciretti, che ha smaltito l’attacco febbrile, e D’Alessandro. I giallorossi torneranno ad allenarsi nella giornata di domani. Al termine della sessione mattutina i convocati partiranno alla volta di Verona.

QUI VERONA
Allenamento mattutino per i gialloblù presso lo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera. La squadra, agli ordini dell'allenatore Fabio Pecchia, ha svolto riscaldamento e circuiti di forza, per poi passare ad esercitazioni tattiche finalizzate alla conclusione in porta. I ritmi si sono mantenuti alti per tutta la seduta, in particolare nelle partitelle conclusive: una a tema e una libera, con la squadra divisa in bianchi contro blu. Quest'ultima è stata molto combattuta e vinta all’ultimo secondo dalla squadra blu.

Caceres è rientrato dagli impegni con l’Uruguay e ha svolto lavoro differenziato programmato. Franco Zuculini continua con il percorso di recupero, mentre Ferrari prosegue il programma personalizzato. Terapie per Zaccagni a causa di una un’infiammazione tendinea. Lavoro differenziato per Heurtaux, a causa di un trauma distorsivo alla caviglia destra.

Domani in programma una seduta mattutina (ore 10.30) a porte chiuse poi, alle 12, la conferenza di Pecchia.

Daniele Verde, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in occasione della presentazione del restyling del pullman ufficiale dell'Hellas Verona, presso la sede di ATV.

«La partita col Benevento? Noi andremo in campo pensando solo alla vittoria, il campionato è difficile ma abbiamo dimostrato di esserci con il Torino e daremo tutto in ogni partita, questa sarà un'altra battaglia. E' una partita difficile, la dovremo affrontare con maggiore tranquillità e mettendo in campo tutti i nostri mezzi, come dovremo fare in ogni partita da qui alla fine. Il mio rendimento? Sono contento di come sta andando il mio percorso, ma ho ancora tanto da lavorare. Sono felice di partire spesso da titolare, però per continuare così dovrò sudare molto e cercherò di farlo il più a lungo possibile. Il gol? Mi auguro di segnare contro il Benevento, anche se prima dovrò pensare a dare tutto. Non vogliamo assolutamente deludere i nostri tifosi, faremo di tutto per vincere questa partita. Spero di vedere tante persone allo stadio, loro potranno essere sicuramente un uomo in più per noi».

Letto 4098 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 534 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.