Verso Benevento-Inter, la tappa di oggi

Vota questo articolo
(0 Voti)

QUI BENEVENTO

Scacciate le streghe della paura per un infortunio serio per Pietro Iemmello (anche la visita a Villa Stuart ha confermato l'insussitenza di elementi patologici riguardanti il ginocchio) è proseguita la preparazione in vista dell'Inter. Migliorano le condizioni fisiche di tutti gli infortunati ma non ci sarà nessun rientro con i nerazzurri eccetto, forse, Djimsiti che ha ripreso con il gruppo degli arruolabili. Intanto, Reto Ziegler, il difensore svizzero attenzionato dal Benevento dopo la tegola Lucioni, si è accasato al Lucerna pre tre mesi. l'atleta era uno dei papabili anche se non è un vero e proprio centrale. Lucioni dovrà presentarsi lunedì prossimo davanti alla Procura Antidoping del Coni per la prima audizione del suo deferimento.

QUI INTER

Continua il lavoro della squadra in vista della prossima partita di campionato a Benevento.

I nerazzurri questa mattina hanno svolto una seduta tra palestra, per del lavoro sulla forza, e campo, per il riscaldamento e alcuni esercizi di rapidità. La parte centrale dell'allenamento ha avuto come focus principale la tattica: due gruppi distinti, difensori da una parte e centrocampisti e attaccanti dall'altra.

A chiudere la seduta spazio ad una serie di partitelle a campo ridotto con le sponde con rete finale di Karamo.

Letto 4017 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 479 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.