Lo "stato" del Benevento Calcio

Vota questo articolo
(0 Voti)
conferenza 04Proseguita, ieri, sul rettangolo verde di Paduli,  la preparazione con una doppia seduta in vista della gara contro la Lupa Castelli Romani presso lo stadio “M. Scopigno” di Rieti. Dopo la seduta del mattino, a base prevalentemente di riscaldamento e lavoro tattico a reparti, i giallorossi si sono dati nuovamente appuntamento nel pomeriggio affrontando un allenamento tecnico-tattico con partita finale a campo ridotto. Tabella differenziata per Campagnacci, Cissè e Mucciante. Assente Troiani impegnato con la Under 20 che ha giocato a Martigny contro la Svizzera la seconda partita del Torneo delle Quattro Nazioni. Michele Troiani è entrato al 33' del p.t. al posto di Crecco ed è stato autore, come al solito, di una buona prova. Di Campagnacci e Cissè ormai da lungo tempo ad allenamenti differenziati, nulla di ufficiale è dato sapere come accade dall'inizio del mese da parte della nuova proprietà giallorossa. Bocche cucite da parte di tutti e da come accade in questi frangenti si scatena il tam tam del chiacchiericcio da parte dei tifosi che parla di lungo stop per entrambi, non a caso, ieri, tuttomercatoweb, parlava di una proposta di scambio Padella-Sforzini con l'Entella (squadra riammessa e quindi operativa sul mercato). Mormorii, appunto, di certo che se la notizia rispondesse al vero, cadrebbero 2 pilastri all'attacco e non sarebbe una bella situazione per giallorossi. Per l'ufficialità dovremo attendere che si definisca "il vuoto di potere" da parte societaria e fosse instaurata di nuovo la chiarezza, specialmente con i tifosi. Terminato il mercato il 31 agosto, si è provveduto a "far fuori" il Segretario generale Mastrangeli (forse ottemperati gli impegni non aveva più da fare?); terminato il mercato, qualcosa si sapeva della "vita" dei giallorossi ascoltando le parole di Di Somma: ora l'ha persa anche lui?
Non vorremmo che Benevento e i benevantani, tifosi e non, perdessero la loro identità di sanniti: lo scollamento con la società, con i calciatori e con il calcio giallorosso già appare evidente...
Oggi, per tornare al calcio giocato, gli Stregoni saranno impegnati in una sessione di lavoro pomeridiana. Intanto, si rende noto che l’allenamento di giovedì si svolgerà a porte aperte.
 
Letto 5916 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 254 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.