Tranche di partite della prima giornata: tutte vittorie di misura

Vota questo articolo
(0 Voti)

2015 2016

Prima domenica di partite in Lega Pro. Dopo la vittoria di ieri sera della Paganese sul Foggia, oggi ben 4 gare giocate e vinte per 1 a 0:

Ischia-Lupa Castelli Romani, gara vinta dai padroni di casa con un gol di Fall dopo dieci minuti di gioco. la Lupa più volte vicina al pareggio con Siclari, Morbidelli e Volpe. L'Ischia ha optato per un secondo tempo attendista, provando a sfruttare i contropiedi di Kanoute e Fall.

Catanzaro-Casertana 0-1 con tre punti arrivati per i campani per un gol di De Angelis dopo 3 minuti di gioco. Un tempo per parte in questo match con i padroni di casa che dopo il primo tempo incolore hanno cercato la rete del pareggio per tutta la ripresa. Ha retto bene il muro della Casertana che porta a casa 3 preziosissimi punti.

Cosenza-Martina, 1-0. C'è voluto un rigore trasformato da La Mantia all'87' per dare la vittoria ai padroni di casa. Espulso nell'ccasione del rigore, il difensore Curcio che lo aveva procurato.

Matera-Akragas, 1-0. Qui si è dovuto attendere il 91' per veder sboccarsi la partita. Ci ha pensato Gammone a rispedire a casa con le pive nel sacco, i siciliani, battendo una punizione che ha visto il portiere ospite non calcolare bene i tempi e non gli è rimasto altro che guardare la sfera nel sacco. Gara spigolosa e fisica con 3 ammoniti nel Matera e 4 nell'Akragas.

Letto 5423 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 704 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.