Benevento, 3-1 alla Berretti

Vota questo articolo
(0 Voti)

gara

Formazione sperimentale quella schierata oggi da mister Auteri per la seconda amichevole settimanale del suo Benevento. Siamo sicuri che il tecnico ha avuto risposte positive anche da questa gara. In rete ad inizio gara Ciciretti e, entro la mezz'ora, chiusura a livello di marcature di Cruciani con una doppietta

Nella ripresa, a sorpresa, si è visto dal 25' minuto anche Bianco che ha subito sfiorato la marcatura. Buona la tenuta della formazione Berretti in grado di ben figurare nel campionato di appartenenza.

BENEVENTO

Piscitelli; Padella, Lucioni, Mattera; Mazzarani (16'st Pezzi), Vitiello, Marano, Som (24'st Bianco); Ciciretti, Di Molfetta (16'st Campagnacci), Cruciani. A disp. Gori, Troiani, Porcaro, Mazzeo, Bonifazi. All. Auteri. 

BERRETTI

Di Donato; Iodice (st Paradisi), Taddeo (st Marro), Tirino, Morganella; Luciano (st Joof), Gengaro; Liguori (st Reccia), Crudo (st Castiello), Petrone; Quattrocchi. A disp. Longobardi, Saccone, Fusco. All. Carbone.

Arbitro: Maurizio Martini

Assistenti: Giovanni Carbone e Vincenzo Ievolella

Reti: 4' pt Ciciretti, 24'pt rig. Cruciani, 30'pt Cruciani

Letto 5913 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 614 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.