Il saluto di Daniel Kofi Agyei

Vota questo articolo
(0 Voti)

Agyei Benevento Messina 51

Al giorno d'oggi si sa, lo strumento più veloce e diretto per poter comunicare con i propri fan è quello di utilizzare i social network. Ed è quello che usa Daniel Agyei per salutare i tifosi del Benevento. Come noto, ieri il centrocampista ghanese ha firmato il suo contratto con la Casertana, cambiando maglia dopo due anni vissuti ai piedi della dormiente. Dal giallorosso al rossoblu, il leone di Accra è pronto ad iniziare una nuova tappa della sua carriera. Attraverso la sua pagina facebook scrive:

"Inizia da oggi una nuova avventura. Ieri ho firmato il contratto con la Casertana, chiudendo cosí l'esperienza al Benevento. Voglio esprimere in queste righe tutta la mia gratiduine ai tifosi del Benevento che mi hanno sempre sostenuto. Non dimenticherò il vostro affetto e quanto sono stato bene nella vostra città. Ho sempre dato tutto per la vostra maglia e sono stati due anni vissuti alla grande, dispiace solo non aver raggiunto l'obiettivo finale.
Grazie di tutto,
Daniel".

Christian Schipani

Letto 5810 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 861 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.