Spal, mister Semplici: “Risultato negativo, ma contento della prestazione”

Vota questo articolo
(0 Voti)

semplici spalA presentarsi in sala stampa per la Spal, mister Leonardo Semplici. Ecco le sue parole: “Nonostante il risultato finale, è stato un buon esordio. Abbiamo creato quattro, cinque palle gol, poi è arrivato il rigore che ci ha penalizzato. Il Benevento è una squadra importante, soprattutto in attacco. Ha fatto un buon mercato mettendo a segno ottimi acquisti.

Al di là di tutto sono contento della prestazione della mia squadra, anche se tornerà a casa dispiaciuta per non aver raccolto nulla. Da martedì si riparte con voglia e grinta. Obiettivi? Attualmente cerchiamo una salvezza tranquilla. Mister Baroni? Ci lega una lunga amicizia. Io e Marco siamo cresciuti insieme, abitiamo in un piccolo paese e siamo vicini di casa. I nostri figli vanno anche a scuola insieme. Una bella storia la nostra, da calciatori, siamo partiti dal niente e oggi alleniamo in serie B”.

Sonia Iacoviello

Letto 5499 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 703 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.