Baroni: “Dispiace perdere ai rigori ma … “

Vota questo articolo
(0 Voti)

baroni bn sa tim cup 005Terminato il match tra Benevento e Salernitana, vinto dai granata ai rigori, le parole di mister Marco Baroni: “Dispiace molto uscire ai rigori, ma faccio i complimenti alla mia squadra che è riuscita a mettere gli avversari in difficoltà, giocando per almeno un'ora a ritmi altissimi.

Mi è piaciuto molto lo spirito, è importante giocare sempre un calcio aggressivo e dinamico. Bene tutti, in particolare Ciciretti e Melara, ma anche la difesa, il centrocampo e l'attacco. Era un derby caldo e l'approccio è stato quello giusto. C'è ancora da lavorare e migliorare per tenere la linea più alta. Giocando forte si raggiunge la condizione. Attaccanti? Puscas è giovane ma bravo, mentre secondo me Ceravolo è uno degli attaccanti più forti della categoria. Prima del campionato cercheremo di giocare un'amichevole di spessore. Attualmente l'obiettivo principale è quello di portare tanta gente allo stadio. Bisogna gettare le basi per affrontare al meglio la prossima stagione”.

Sonia Iacoviello

Letto 5684 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 879 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.