Comunicato Curva Sud

Vota questo articolo
(0 Voti)

bn catania annio 062Lo scenario che si sta delineando sembra essere surreale, negli ultimi anni abbiamo vissuto delle emozioni forti, ma mai quanto quest’anno, dove questi ragazzi si stanno davvero superando. Ciò nonostante non pensiamo di aver già vinto questo campionato, non commettiamo l’errore fatto nel precedente, la meta è ancora lontana e bisogna sudare fino all'ultimo metro per conquistarla. L'euforia è tanta, ma la consapevolezza e l'esperienza passata, dovranno tenerla quanto meno a bada. Dall’altro canto però, invitiamo tutto il Sannio ad invadere la Puglia, nella fattispecie la terra della Valle d’Itria, dopo la decisione della Commissione dei pubblici spettacoli di riaprire il settore ospiti. Questi sono momenti che comunque vada, entreranno a far parte della nostra storia calcistica, quindi è severamente vietato mancare all’appuntamento.
Pertanto la Curva Sud comunica l'organizzazione di pullman per la gara in programma Domenica 24 Aprile alle 15:00. Il costo dello stesso sarà di € 20 con possibilità di prenotazione presso la sede Curva Sud dalle ore 14:30 alle 20:30 dal Lunedì al Venerdì ed entro e non oltre le ore 17:00 di Sabato 23 Aprile. Orario e luogo della partenza saranno comunicati all'atto della prenotazione.
Vogliamo informarvi che sarà possibile effettuare il ritiro della nuova t-shirt, sfoggiata in occasione della gara contro il Catania, dalle ore 10:00 del prossimo Sabato 23 Aprile, tenendo conto che la disponibilità varierà in base alle consegne del fornitore. Inoltre ci teniamo a sottolineare e ribadire per l’ennesima volta a tutti i tifosi, di non esporre striscioni di creazione propria sia in occasione delle partite casalinghe che durante le trasferte. Sarà evidentemente “redarguito”, chi sventolerà bandiere o indosserà magliette con la tanto pericolosa e scomoda “Lettera B”. È inutile ricordarvi che acquistando materiale esclusivamente fornito dalla Curva Sud, oltre a dare una mano a quei ragazzi che fanno sacrifici enormi durante tutto l’anno, portando il nome di Benevento in ogni dove, si contribuisce anche a migliorare l’impatto visivo della stessa, che reputiamo essere la nostra seconda casa.
Altra importante novità, sarà quella di poter acquistare, nella settimana del big match con il Lecce, una nuova t-shirt! Vi anticipiamo solo che sarà di colore Rosso Corallo e che seguiranno dei comunicati contenenti immagini esclusive del prototipo.

CURVA SUD BENEVENTO

Letto 6989 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 536 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.