La Curva Sud vicina ai terremotati

Vota questo articolo
(0 Voti)
curvasud ricordo imbrianiIl tremendo terremoto che ha colpito questa mattina il centro Italia ha impressionato tutta la nazione, ma questo non è il momento di stare con le mani in mano.
La Curva Sud è pronta a scendere in campo con delle importanti iniziative volte a sostenere le famiglie colpite dal sisma. Ci stiamo organizzando al meglio per poter essere il più efficienti possibili e vi forniremo un quadro più completo nella giornata di domani, quando vi spiegheremo dettagliatamente come aiutare, attraverso noi, le popolazioni in difficoltà. Verranno attuate delle iniziative anche in occasione del match contro la Spal. 
 
Chiudiamo nello stringerci attorno alla famiglia di Nicola Bozzelli, giornalista scomparso questa mattina a causa di un brutto male. Porgiamo le nostre più sentite condoglianze. Ricorderemo Nicola come un ottimo operatore dell’informazione che più volte ha espresso il suo amore per il Benevento. Domani provvederemo a omaggiarlo nel corso dell’ultimo saluto. Riposa in pace.
Letto 9901 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 547 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.