La Curva Sud a sostegno degli abbonamenti

Vota questo articolo
(0 Voti)

curva sud abbonamentiManca davvero poco alla chiusura della campagna abbonamenti e, ad oggi, il numero di tessere vendute non soddisfa le aspettative. Ci apprestiamo ad affrontare il primo campionato di serie B della nostra storia e leggendo certi numeri non riusciamo a riconoscere quel popolo tanto fiero che ha aspettato questo momento da ben 87 anni.

Noi non siamo questo! Abbiamo un grosso potenziale da sfruttare e occorre abbonarsi in massa per rendere il nostro stadio un vero e proprio fortino che potrà permetterci di conquistare punti preziosi per la permanenza in questa categoria. Vi preannunciamo che sono al vaglio delle iniziative importanti per chi si abbonerà nei prossimi giorni e le stesse verranno presentante attraverso un comunicato ufficiale. Ora la prerogativa è quella di abbonarsi e di affollare le gradinate con tanta voce ed entusiasmo! SOSTENIAMO IL BENEVENTO, NON DISERTARE L’ABBONAMENTO!

Letto 7493 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 775 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.