Bucchi: "Solo rabbia per il risultato"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Cristian Bucchi, molto amareggiato, a commentare Benevento-Palermo:

"Alla fine il risultato ci lascia tanta rabbia ma ho detto ai ragazzi di continuare così perchè questa è la strada giusta. La partita l'avevamo preparata così perchè il Palermo gioca con palla lunga e sulla fisicità dei suoi uomini. Non abbiamo concesso tante occasioni al Palermo, se non le due nate da nostri errori. Rimetterei in campo gli stessi uomini che stanno crescendo a livello di prestazioni. Discereta partita a Carpi, buona a Perugia, ottima stasera contro il Palermo. In partite del genere gli episodi sono determinanti e da parte della terna arbitrale sono stati commessi degli errori. All’inizio c'è stata una gestione tollerante, poi sono volati i cartellini e Haas, Salvi e Jajalo hanno continuato a martellare. Perché non potercela giocare con un uomo in più? Non mi sono mai lamentato ma oggi gli episodi hanno pesato".

Letto 5126 volte

2 commenti

  • Luciano
    Link al commento inviato da Luciano
    Lunedì, 15 Aprile 2019 20:55

    E' stata una bella gara e il Benevento meritava certamente i 3 punti… peccato che abbia incontrato sulla sua strada un Brignoli in ottima forma…e un arbitro non proprio all'altezza della gara.A parte Armenteros e Bandinelli, un po' sotto tono, tutti gli altri hanno ampiamente superato la sufficienza. Il migliore in campo direi RICCI (7,5) Un piccolo rammarico...forse Montipò, che era uscito su Puscas ,doveva continuare ad affrontarlo e non indietreggiare, in modo da evitare di fargli calibrare il tiro a giro….Ora è importantissima la partita di Verona ed il consolidamento del 3°-4° posto .Forza STREGA!!!!!

    Rapporto
  • Lino
    Link al commento inviato da Lino
    Lunedì, 15 Aprile 2019 16:15

    BUCCHI... SMETTILA!! SE INIZI LA PARTITA IN 10.......SI PERCHÉ ARMENTEROS È IMPRESENTABILE, E LO CAMBI AL 76 MINUTI....... MA CHE VAI CERCANDO...... RINGRAZIA CHE HAI UN PRESIDENTE CHE È INCOMPETENTE COME TE..... UN ALTRO TI AVREBBE CACCIATO DA MO'

    Rapporto
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 716 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.