Auteri: “Con l'Ischia a caccia dei tre punti. Ai tifosi dico … “

Vota questo articolo
(0 Voti)

auteri 30032016Sabato prossimo, al “C. Vigorito”, gli uomini di Gaetano Auteri affronteranno l'Ischia. Terminata la seduta di allenamento, le parole del tecnico dei sanniti: “Mancano solo sei partite al termine del campionato ed il cerchio si stringe. Un risultato sulla carta non esiste in quanto nessuno ci regalerà niente.

Tutte le gare nasconderanno insidie, così come la prossima con l'Ischia. Per quanto ci riguarda dobbiamo assolutamente prenderci questi tre punti. Formazione? Scenderà in campo chi sta bene fisicamente. Melara, con molta probabilità scenderà in campo per la prossima gara. Purtroppo sta facendo fatica a recuperare la botta presa e non si è allenato con continuità. Mazzarani ha solo un po' di influenza. Al posto di Del Pinto squalificato? A disposizione c'è Vitiello ed Angiulli, decideremo al momento. C'è la possibilità per entrambi i giocatori. Non faccio previsioni e non guardo il calendario. Dopo l'Ischia ci saranno altre sfide da affrontare. Bisogna mantenere la concentrazione e continuare a dimostrare che meritiamo la prima posizione in classifica. I tifosi ci devono sostenere perché non abbiamo nessuna intenzione di mollare”.

Sonia Iacoviello

Letto 5932 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 521 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.