Lucioni: “Tre punti importanti. Peccato per la prossima … “

Vota questo articolo
(0 Voti)

Soddisfatto per i tre punti conquistati, intervistato da Ottochannel, le dichiarazioni di capitan Fabio Lucioni:

Siamo venuti su un campo difficile e, abbiamo affrontato una Pro Vercelli reduce da tre sconfitte consecutive. Se nel primo tempo non siamo riusciti ad esprimere il nostro gioco è

anche merito del nostro avversario. Nella ripresa siamo venuti fuori, ma potevamo fare di più. Attenta e brava la difesa giallorossa che ha bloccato più volte la Pro. Da domani prepareremo la prossima sfida in casa. È ancora presto guardare la classifica, non dobbiamo preoccuparci dei risultati degli altri. Salterò la sfida di Venerdì purtroppo. È da un anno e quattro mesi che non saltavo più una gara. Farò il tifo da fuori e starò vicino alla mia squadra. Darò il mio contributo in settimana, dovrò lavorare di più perchè Martedì affronteremo il Novara e lì, bisognerà fare comunque una grande partita”.

Sonia Iacoviello

Letto 5811 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 714 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.