Baroni: “Contro il Cesena? A fare la differenza sarà … “

Vota questo articolo
(0 Voti)

baroni 27102016Sabato prossimo, allo stadio “C. Vigorito”, il Benevento di mister Marco Baroni, affronterà il Cesena. Ecco le sue parole: “La gara contro il Vicenza? Forse qualche mese fa, potevamo anche rischiare di perderla. Stiamo facendo dei passi in avanti e, questo è l'atteggiamento che mi piace. Prossimo avversario? Col Cesena immagino una

grande gara, a fare la differenza sarà la nostra voglia di dare il massimo e fare una prestazione importante. Affronteremo una formazione con giocatori forti e di esperienza. Infermeria? Per quanto riguarda Buzzegoli è fermo per un fastidio al ginocchio, ma nulla di preoccupante. Bagadur ha quasi risolto il suo piccolo problema. Pajac ha subito una leggera distorsione alla caviglia ma, per Lunedì sarà dei nostri. Cissè? Solo qualche dolore causato dai carichi di lavoro. Al posto di Lopez? Pezzi è il leader silenzioso di questa squadra e, chiamato in causa, ha risposto sempre presente. Ha dimostrato di fare bene il suo lavoro, quindi giocherà lui”.

Sonia Iacoviello

Letto 5615 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 574 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.