Mr Baroni: “Abbiamo fame di punti. A Vicenza … “

Vota questo articolo
(0 Voti)

Sabato prossimo, il Benevento di mister Marco Baroni, affronterà il Vicenza. Ecco le sue parole: “Vivo con la squadra tutti i giorni, dobbiamo restare attaccati al nostro lavoro e avere sempre la voglia di migliorarci. Come avete visto, le partite non sono sempre semplici. Nel nostro mondo tutto questo fa parte del gioco, bisogna saper gestire al meglio i momenti positivi. Non sono preoccupato ma, sono attento al modo di lavorare dei miei ragazzi.

Cragno e Ciciretti? Abbiamo parlato con i ragazzi, stanno lavorando duramente, con due sedute al giorno, al loro rientro valuteremo la loro condizione fisica, ma credo non ci saranno problemi al riguardo. Vicenza? È un organico importante sarà una gara difficilissima ma, siamo convinti di quello che stiamo facendo, abbiamo fame di fare punti. Questi sono i nostri valori, l'avversario c'è, ma tutto dipenderà da noi. Bilancio? Ho un mio parere, c'è una proprietà importante abbiamo fatto un buon mercato, poi ci sono le altre squadre, che sono abbastanza forti, comprese quelle che non sono in vetta. Bisogna guardare il nostro lavoro e, per quanto riguarda gli obiettivi, dobbiamo tenerci quello che abbiamo e poi, cercare di andare a prendere dell'altro. Ci sono le possibilità di fare bene”.

Sonia Iacoviello

Letto 5705 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 547 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.