Baroni: “Assenze? Contro il Brescia ci saranno … “

Vota questo articolo
(0 Voti)

Allo stadio “C. Vigorito”, il Benevento di mister Marco Baroni, sabato prossimo affronterà il Brescia:

Con il Cittadella è stata una vittoria importante. Il pugno mimato verso Ceravolo? Ovviamente uno scherzo tra di noi, solo per sdrammatizzare la sua condizione fisica di qualche settimana fa. Primo bilancio? A parte le tre

sconfitte, in particolare quella di Trapani, tutto sommato è stato un periodo positivo. Assenze? Cissè già da domani tornerà disponibile. Buzzegoli ha una piccola infiammazione, per sabato sarà tra i convocati. Prossimo avversario? Senza dubbio il Brescia è una squadra abbastanza imprevedibile, una rosa di qualità. Ciciretti e il Napoli? Per quanto mi riguarda, Amato continua ad allenarsi con il Benevento e lo fa anche bene. È un professionista, deve continuare solo a lavorare, per il futuro si vedrà. Vigorito? Il presidente è passato a salutarci. La sua presenza è sempre un piacere per tutti noi”.

Sonia Iacoviello

Letto 5660 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 635 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.