Caturano, Lecce: "Per noi il campionato non è finito"

Vota questo articolo
(0 Voti)

caturano lecce

"La prossima partita? Noi dobbiamo guardare in casa nostra, in questo momento in cui mancano due gare alla fine del campionato le chiacchere stanno a zero. Andremo a Benevento per cercare di ottenere i tre punti, poi quello che sarà sarà, noi di certo guardiamo a casa nostra.

A mio modo di vedere non è ancora deciso nulla, se non sarà promozione diretta ci sarà la possibilità dei playoff. Siamo una squadra competitiva e con i tifosi al nostro fianco non è niente perso, anzi è tutto aperto. Pochi gol degli attaccanti ultimamente? A noi attaccanti non ci è girata benissimo in questo ultimo periodo, ma una squadra è composta da undici giocatori che vanno in campo e se succede come nell'ultima gara con la Paganese in cui è andato a segno un centrocampista va bene lo stesso. Certamente speriamo che arrivino i gol anche di noi attaccanti, anche se bisogna sempre tenere presente oltre al gol anche il lavoro che si fa per la squadra. Bisognerà andare a Benevento con la testa giusta, noi siamo pronti a tutto".

Letto 6106 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 508 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.