L'Ascoli batte la Pro Vercelli

Vota questo articolo
(0 Voti)

Nel recupero della ventiduesima giornata, l'Ascoli strapazza la Pro Vercelli e aggiunge tre punti molti preziosi alla sua classifica. I bianconeri di Aglietti vanno avanti di tre gol fino a 7' dal termine, quando Dramane accorcia le distanze e fissa il punteggio sul 3-1. Al 4' minuto il punteggio si sblocca: Giorgi lancia Orsolini che di testa gonfia la rete, 1-0.

La Pro Vercelli alza i giri e si rende pericolosa diverse volte: i tiri di Comi, Emmanuello e Germano però sono imprecisi, mentre il colpo di testa Legati manca di potenza. Così al 38' i padroni di casa raddoppiano alla seconda conclusione nello specchio: dagli sviluppi di un corner Favilli la mette dentro di testa, 2-0. La gara si chiude al 50', quando Orsolini mette il turbo sull'assist di Bentivegna e di sinistro la mette sul palo più lontano. Doppietta e applausi. Il match perde di intensità. L'Ascoli controlla e la Pro non punge più di tanto.

 
Marcatori: 4’ Orsolini (A), 38’ Favilli (A), 50′ Orsolini (A), 83’ Konate (P)

Ascoli(4-2-3-1): Lanni; Mogos, Augustyn, Mengoni (78’ Gigliotti), Felicioli; Addae, Cassata; Orsolini, Bentivegna (61’Perez), Giorgi; Favilli. All: Aglietti.

Pro Vercelli (3-5-2): Zaccagno; Legati, Bani (70’ Konate), Luperto; Germano, Emmanuello (46’ Vajushi), Vives (66’ Castiglia), Palazzi, Mammarella; Aramu, Comi. All: Longo.

Arbitro: Ros di Pordenone

Ammoniti: 34’ Felicioli (A), 35’ Augustyn (A), 55’ Mengoni (A), 63’ Mammarella (P), 79’ Castiglia (P), 90’ Addae (A)
Letto 5565 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 855 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.