Play Off, la finale è Pisa-Foggia

Vota questo articolo
(0 Voti)

newslegaproPordenone-Pisa 0-0
Il Pisa è la prima finalista dei playoff di Lega Pro. Nel ritorno delle semifinale, i nerazzurri pareggiano 0-0 a Pordenone e volano dunque a giocarsi la Serie B grazie al 3-0 dell'Arena. Poche emozioni al Bottecchia, dove i Ramarri comandano il gioco dall'inizio ma faticano a trovare gli spazi contro un squadra, quella di Gattuso, dimostratasi anche oggi solida in difesa. Ai friulani servivano tre gol,

non sono riusciti a farne neanche uno: festa in casa dei nerazzurri, che tornano a giocarsi una finale playoff a tre anni di distanza dall'ultima volta, quando nell'estate del 2013 si arresero al Latina.

Foggia-Lecce 2-1
E' il Foggia la seconda finaista della stagione 2015/16. In serata ha battuto nella gara di ritorno il Lece con le reti di Riverola e Sarno, Caturano per il Lecce. Domenica, all’Arena Garibaldi di Pisa, la prima gara di andata contro la squadra di Gattuso.
FOGGIA: Narciso, Gerbo, Di Chiara (84′ Angelo), Agnelli, Coletti, Loiacono, Riverola, Vacca (88′ Sainz-Maza), Iemmello, Sarno, Chiricò (75′ De Giosa)
In panchina: Micale, Quinto, Angelo, Sainz-Maza, Arcidiacono, Lodesani, Lauriola, De Gennaro, Floriano, Lanzetta, De Giosa, Sansone.
Allenatore: De Zerbi
LECCE: Perucchini, Legittimo, Papini, Cosenza, Lepore, Moscardelli, Surraco (72′ De Feudis), Salvi (77′ Carrozza), Caturano, Abruzzese, Doumbia (84′ Sowe)
In panchina: Bleve, Beduschi, Camisa, De Feudis, Surraco, Liviero, Sowe, Carrozza, Vecsei, Curiale, Lo Sicco.
Allenatore: Braglia
Arbitro: Livio Marinelli di Tivoli (Assistenti: Sechi-Rossini)
Reti: 50′ Riverola (F), 64′ Sarno (F), 74′ Caturano (L)
Ammoniti: 15′ Papini (L), 44′ Chiricò (F), 88′ Agnelli (F)
Espulsi: 65′ Braglia
Letto 6128 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 1165 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.