Un Benevento spietato, punisce il Monopoli e conferma il primato

Vota questo articolo
(0 Voti)

monopoli bn esultanza

Nella 23^ giornata di Lega Pro Unica, girone C, il Benevento vince con il Monopoli e conferma il primato. Allo stadio “V. S. Veneziani”, termina con il risultato di 2-3 a favore dei sanniti. La gara. Dopo appena due minuti di gioco il Benevento sblocca subito il risultato con Cissè che, servito da Mazzeo, firma il vantaggio giallorosso. Al 10' il Monopoli pareggia i conti con Di Mariano. Solo un giro di lancette e Bei commette fallo su Cissè, per l'arbitro è rigore: dal dischetto Mazzeo non perdona. Secondo tempo. Al 49' punizione perfetta di Ciciretti, bravo Pisseri a respingere e deviare con i pugni in angolo. Al 50' Mattera rischia l'autorete: miracolo di Gori che spazza via. Al 69' la Strega cala il tris: El Diablo Marotta conquista palla e trafigge Pisseri. Brividi nel finale: Al 91' il Monopoli accorcia le distanze con Bacchetti. Dopo 3' di recupero l'undici di Auteri sale a quota 45 punti in classifica e conquista la vetta solitaria.

Sonia Iacoviello

IL TABELLINO

MONOPOLI
Pisseri; Esposito, Bacchetti, Bei (61' Meduri); Luciani, Viola (73' Lescano), Romano, Mercadante; Rosafio, Croce, Di Mariano (83' Gambino).
A disp.: Pellegrini, Ferrara, Pinto, Tarantino, Difino, Djuric, Battaglia, Ricucci, Maresca.
All.: Massimiliano Tangorra.
 
BENEVENTO
Gori; Pezzi, Mattera, Lucioni, Troiani (66' Mazzarani), De Falco, Del Pinto, Lopez; Ciciretti (73' Campagnacci), Cissé (49' Marotta), Mazzeo.
A disp.: Piscitelli; Padella, Angiulli, Vitiello, Raimondi.
All.: Gaetano Auteri.

ARBITRO: Antonio Di Martino di Teramo
ASSISTENTI: Manuel Robilotta di Sala Consilina e Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore.
 

RETI: 2' Cissè, 10' Di Mariano, 13' Mazzeo (rig), 70' Marotta, 91' Bacchetti
ANGOLI: Mo 1 - Bn 4
AMMONITI: 12' Bei, 17' Troiani, 28' Lopez, 31' Bacchetti, 48' Rosafio, 70' Marotta,
FALLI COMMESSI: Mo 16 - Bn 14

FUORIGIOCO: Mo 3 - Bn2

RECUPERO: 1' pt - 3' st

Letto 4479 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 717 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.