Garcia: "A Benevento per vincere"

Vota questo articolo
(0 Voti)

garcia andria

L'Andria ha iniziato la preparazione in vista di Benevento sin da luedì. Dopo il test di ieri e l'allenamento pomeridiano di oggi, i pugliesi, domani mattina effettueranno la rifinitura e nel primo pomeriggio ci sarà la partenza per il ritiro di Benevento. Il nuovo arrivato, Juan Garcìa, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportate da andriaviva:

"Sabato ho giocato la mia prima gara di campionato ma penso che potevo fare molto meglio e dare di più di quello che ho dato. Sono stato costretto a giocare in ruolo diverso dal solito ma credo che grazie al lavoro del mister potrò imparare presto e credo che con lui posso continuare a crescere sia come persona che come calciatore. Da regista ho tutto il campo a disposizione e quindi più spazi, mentre da trequartista capita di stare spesso di spalle alla porta e questa situazione mi mette in leggera difficoltà. Il gruppo sta bene in questi giorni abbiamo fatto molta autocritica e sappiamo dove abbiamo sbagliato e quindi stiamo preparando con molta attenzione la gara di Benevento per raggiungere un risultato importante. Loro sono al terzo posto in classifica quindi una squadra molto forte, ma sino ad ora non ho visto nessuno superiore a noi perciò andremo li per vincere la partita".

Letto 5103 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 717 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.