Doppia sudata, quest’oggi, per i giallorossi che, al centro sportivo di Paduli, hanno proseguito la preparazione in vista della gara di sabato prossimo contro la formazione del Messina. Mister Auteri ha potuto contare sul gruppo al gran completo ad eccezione di Campanacci e Vitiello che continuano il personale recupero presso la clinica romana Villa Stuart.
Al mattino i giocatori si sono dedicati ad una serie di test atletici, nel pomeriggio, invece, si sono divisi in due gruppi che, dopo il riscaldamento, hanno lavorato sulla circolazione della palla, finalizzando le azioni nelle porte piccole. L'allenamento si è concluso con una partita a superficie ridotta. La squadra ritornerà in campo nella giornata di domani. In programma una sessione pomeridiana.
Serata importante quella di stasera, stante i lanci di tuttosalernitana.com: previsto a Salerno un incontro con Mariano Grimaldi, che cura gli interessi dell'attaccante Fabio Mazzeo. Per la Salernitana Mazzeo è un rinforzo importante in quanto non rientrerebbe nella lista bloccata essendo un ex. Ma per la cessione di Mazzeo, il Benevento sembra aver bussato per Moro. Su queste basi la trattartiva potrebbe concludersi avendo il Benevento già in mano l'ok del calciatore. A sostituire Mazzeo, Di Somma starebbe tentando di accaparrarsi Luca Giannone (26 anni), rifinitore della Reggiana che però è ambito anche da Juve Stabia e Catania. Domani, certamente, se ne saprà di più.