Auteri: "Domani partita determinante ai fini della classifica"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Vigilia del sentito derby di domani tra Avellino e Benevento. Auteri questo lo sa bene, tanta la rivalità tra le due tifoserie ma, sa anche:

"Una partita importante, determinante ai fini della classifica finale. I nostri avversari dicono di sapere tutto di tutti ed allora perché far saper loro come giocherà il mio Benevento? Qualcuno si è spinto a dire che la gara di domani è una finale anticipata e lui: Sai quante risate si sono fatte a Padova, Vicenza, Triestina, Torres? Entrambe le squadre hanno sin qui fatto un percorso notevole ma ne dovrà passare di acqua sotto i ponti prima che finisca questa stagione. L’Avellino è una squadra solida, consistente, camaleontica, con giocatori forti avanti, da noi hanno vinto con un solo tiro in porta e magari non lo meritavano. Noi andremo ad Avellino con lo spirito giusto sapendo che se loro alzeranno i ritmi dovremo farlo anche noi e viceversa. Tatticamente siamo in grado di cambiare in corsa e passare dal 3-4-3 al 4-3-3 o al 4-2-3-1 sapremo adattarci alle circostanze. Lanini è tra i convocati quindi ho fiducia che stia bene. Lo abbiamo recuperato con gradualità, avendo sempre responsi positivi. Ha partecipato anche alle nostre esercitazioni tecnico-tattiche, sarà un'arma in più, per il resto i dubbi sono tanti a partire da Ciciretti e passando per la posizione di Pinato. Non pensiamo soltanto a dare una soddisfazione ai tifosi. Questa è una partita molto importante, ma il nostro punto di vista è totalmente identico a quello dei tifosi: vogliamo fare una grande gara perché abbiamo nelle nostre corde di giocare nel modo giusto. Accontentare la gente è un piacere in più”

Letto 653 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 802 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.