Auteri: "A Taranto il nostro crocevia"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Taranto-Benevento di domani alle 16:15 è stata presentata in conferenza stampa dal tecnico giallorosso Gaetano Auteri. Queste le sue parole:

"Il Taranto è una signora squadra guidata da un tecnico capace come Capuano, squadra che sta facendo di tutto per posizionarsi in un posto ottimale nella griglia play off. Per domani, continua Auteri, Improta è recuperato, Terranova sta bene e in caso di forfailt di Capellini che ha ancora qualche linea di febbre, mi sento coperto in difesa. In avanti ho abbondanza, i ragazzi stanno tutti bene compreso Ferrante che ha avuto qualche problemino. Starita e Lanini stanno anche loro abbastanza bene, devono solo abituarsi ai nostri ritmi di lavoro, ci sono cinque cambi e dobbiamo giocare le partite a vincerle. I dubbi più grandi li ho a centrocampo, uno tra Talia, Pinato e Simonetti sarà in campo insieme ad Agazzi che sta crescendo. Su Karic e Tello non ci sono novità da radio mercato. I tifosi sono un argomento importante che è meglio non affrontare. Dopo due retrocessioni cocenti, vanno capiti e rispettati, dobbiamo essere bravi noi a invertire la tendenza, a perseverare, mostrare attaccamento alla maglia. Se faremo questo i tifosi avranno sempre voglia di applaudire perché loro applaudono la maglia. Nel gruppo ho trovato grande disponibilità, nonostante un mercato che sembra non chiudere mai, oggi se hai grandi qualità tecnciche ma non corri da squadra non vai troppo lontano. Ma stiamo e siamo cresciuti, prima che arrivassi c’erano giocatori che arrivavano da un percorso inesistente come Ciciretti, ora numericamente stiamo quasi a posto."

Letto 454 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 606 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.