Andreoletti: "Col pareggio non avremmo rubato nulla"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Matteo Andreoletti è apparso abbastanza contrariato dalla sconfitta in casa delle Vespe. Queste le sue parole a commento della gara:

"Nel primo tempo abbiamo provato ad allargare il gioco il più possibile ma non siamo stati bravi nella costruzione dal basso. Nella ripresa siamo migliorati tantissimo e creato molte occasioni. Il loro pressing ci ha messo in difficoltà ma alla fine a salvarli è stato il loro portiere. Nella ripresa c'è stato il predominio della partita e ce lo siamo presi con grande intensità, non perché l'avversario è calato. La cosa più importante del secondo tempo è che siamo stati bravi a non disunirci anche se avevamo tanti attaccanti. Quando devi recuperare questo diventa più facile, al contrario se devi provare dall'inizio un sistema di gioco con tanti calciatori offensivi devi pensare agli equilibri. Considerando la prestazione, un pareggio ci sarebbe potuto stare, non avremmo rubato nulla."

Letto 427 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 419 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.