Interessanti novità dal Mondiale in Qatar

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Il campionato del mondo in Qatar è alle porte e, nonostante lo strano periodo dell’anno e il blocco di tutti i campionati di lega, c’è da aspettarsi un pienone da parte del pubblico sia sugli spalti che a casa. Poter seguire la propria nazionale è di certo un piacere e un’emozione e siamo sicuri che chi potrà, ahinoi non l’Italia, sarà ben lieto di tifare per la rappresentativa del proprio Paese.

E se qualcuno fosse talmente sicuro della vittoria della propria squadra contro quella di un altro Paese? Beh, in quel caso esistono moltissimi Casinò Italiani che faranno in modo che possano essere piazzate delle scommesse molto interessanti e che potranno, in caso di vittoria, donare ben più di una gioia al tifoso vincente.

Per essere certi di non fallire il colpo, sarebbe il caso di controllare la rubrica sportiva di qualche rivista che possa fare il punto sulla condizione della squadra e dei suoi giocatori più rappresentativi, prima di piazzare la propria scommessa.

Quali sono le partite più emozionanti

La fase a gironi, molto spesso, non regala grandi emozioni, proprio perché le squadre più forti non possono affrontarsi immediatamente. Tuttavia, bisognerà aspettare ben poco per godere della prima sfida molto interessante. Mercoledì 23 novembre si affronteranno Marocco e Croazia, due squadre da tenere assolutamente d’occhio perché riteniamo che potranno essere delle piacevoli sorprese.

Il giorno seguente sarà il turno del Portogallo di Cristiano Ronaldo che affronterà il Ghana, una squadra africana da tenere in seria considerazione. Dovremmo aspettare il giorno 27 novembre per avere il vero e proprio big match di questa prima fase del mondiale. Si affronteranno Spagna e Germania in quella che potrebbe essere tranquillamente una finale di altissimo livello.

Ci sono dei risultati scontati sul passaggio del turno?

Se dovessimo esprimere un parere su quelle che sono le squadre sicuramente in grado di passare la fase a gironi, ci concentreremo su l'Inghilterra nel gruppo B, l’Argentina nel gruppo C, la Francia nel gruppo D, Spagna e Germania per il gruppo E, Brasile nel gruppo G.

Non è altrettanto facile prevedere chi si qualificherà nei gruppi restanti, ma proprio questo potrebbe essere un elemento favorevole per un’eventuale scommessa che potrebbe portare un premio decisamente molto ricco. Ci teniamo a dire che pur ritenendo molto probabili le qualificazioni alle fasi finali delle squadre sopra citate, non diamo nulla per scontato, soprattutto durante una fase finale del campionato del mondo.

Chi è il favorito per la vittoria finale

C’è un nome sulla bocca di molti. Potrebbe essere davvero l’anno buono per l’Argentina. La squadra è abbastanza completa e ha dei talenti che possono far spostare l’ago della bilancia e potrebbero risolvere la partita grazie ad una giocata spettacolare. Restando in Sud America, ovviamente un nome che non manca mai è quello del Brasile.

Ci sono comunque altri nomi, che coinvolgono soprattutto le squadre europee. Tra queste, Francia e Inghilterra sono delle candidate autorevoli per la vittoria finale. Meglio non sottovalutare la Germania e anche la Spagna potrebbe dire la sua, anche se è un po’ meno forte del passato.

 

Letto 2084 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 612 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.