Lega Pro, approvato il bilancio 2013/14

Vota questo articolo
(0 Voti)

newslegapro

 

Nella mattinata di oggi si è svolta a Firenze l'Assemblea della Lega Pro, chiamata ad approvare il bilancio 2013-2014 della stessa Lega Pro, che già in due precedenti tornate assembleari non era stato approvato.

Proprio questo motivo ha dato luogo- come si ricorderà- alle dimissioni della vecchia governance in data 3 luglio 2015 e alla nomina del Commissario straordinario da parte del Consiglio federale FIGC, avvenuta il 7 luglio 2015.

L'Assemblea, presieduta dal Commissario Straordinario Dott. Tommaso Miele, ha approvato con un solo voto contrario e un'astensione, il bilancio 2013-2014.

Come ha detto il dott. Miele al termine dei lavori, l'avvenuta approvazione del bilancio in questione rappresenta una tappa fondamentale per le successive fasi dell'approvazione del bilancio 2014-2015 e per lo svolgimento dell'Assemblea per le elezioni della nuova governance, già preannunciate per il 22 dicembre p.v.

Letto 5036 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 373 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.