Buon pari allo Stirpe, contro il Frosinone termina 2-2

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

E' vero, sono gare di preparazione al campionato, ma allo Stirpe, stasera, si sono affrontate due tra le squadre accreditate per essere protagoniste nella prossima Serie B. Davanti a circa 500 spettatori con trasferta vietata ai sanniti, il Frosinone ha chiuso il suo precampionato con un pareggio. Gli uomini di Grosso hanno tenuto testa ad una delle favorite del prossimo campionato di serie B con un primo tempo equilibrato, con le migliori occasioni capitate ai canarini sui piedi di Boloca e Rohden. Il Benevento ha provato ad avere il pallino del gioco, ma i pericoli dalle parti di Ravaglia sono stati ben pochi. A fine primo tempo, però, con un tiro cross dalla destra, Letizia sorprende un disattento Ravaglia portando in vantaggio i sanniti. Nella ripresa il Frosinone si spinge subito in avanti e i giallazzurri riescono a ribaltare il parziale grazie alle reti di Brighenti e Iemmello nell'arco di tre minuti. C'è subito la reazione del Benevento che concretizza il pareggio con Elia che da due passi ha potuto trasformare in rete un cross dalla sinistra di Masciangelo. 

Frosinone (4-3-3):
Ravaglia (24'st De Lucia); Brighenti, Gatti (35'st Haoudi), Szyminski, Zampano (15'st Klitten); Rohden (24'st Gori), Maiello (35'st Cotali), Boloca (32' Satariano); Tribuzzi (35'st Canotto), Ciano (1'st Iemmello), Vitale (35'st Bevilacqua).
A disp.: Palmisani, Maestrelli, Kemenzek.
All. Fabio Grosso

Benevento (4-2-3-1):
Paleari; Letizia, Glik, Pastina (29'st Masciangelo), Foulon; Calò, Ionita (35'st Vokic); Kragl (14'st Elia), Insigne, Improta (14'st Talia); Sau (19'st Di Serio).
A disp.: Muraca, Manfredini, Lucatelli, Sparandeo, Acampora, Basit, Thiam Pape, Masella, Sanogo, Barba. All. Fabio Caserta

Arbitro: Marini di Roma 1
Assistenti: Bottegoni di Terni e Scatragli di Arezzo

Reti: 45'+1 Letizia (B), 56' Brighenti (F), 59' Iemmello (F), 88' Elia (B)
Ammoniti: 33'pt Gatti, 35'pt Insigne, 47'pt Glik, 33'st Iemmello
Note: spettatori: 500 circa; recuperi: 2’pt; 3'st

Letto 3289 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 690 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.