Auteri ha sollevato un vespaio in casa e fuori

Vota questo articolo
(0 Voti)

auteri bn messina 057

Riportiamo le dichiarazioni su "Metropolis" del Presidente della Juve Stabia Manniello e del Benevento Pallotta:

Manniello: "Resto basito dalle dichiarazioni di Gaetano Auteri, forse il tecnico ha visto un’altra partita. Mi rendo conto del suo nervosismo, visto che lui a questo punto della stagione pensava di essere al posto della Casertana in vetta alla classifica, considerando lo squadrone che gli è stato allestito dalla dirigenza sannita, e invece si ritrova più in basso e deve trovare giustificazioni con la proprietà. Dire che noi non abbiamo giocato, francamente, mi sembra una barzelletta. Le occasioni migliori della gara le ha avute la Juve Stabia, il gol più bello lo abbiamo siglato noi e il Benevento ha pareggiato solo con una nostra autorete, altrimenti si sarebbe potuto giocare per 3 giorni e non avrebbero mai segnato. Ricordo una sola parata di Polito, quella su Cissè, dove tra l’altro se si fa il paragone con il gol annullato a Gomez a Bassano si nota che è palesamente fallo, senza contare che in quella occasione Polak si è fatto male e ha avuto 4 punti di sutura. Auteri non si deve giustificare con i suoi dirigenti per la prestazione accusando un’altra squadra, la sua è una mancanza di eleganza”.

Pallotta: "Auteri pensi a giocare bene e non a quello che ha fatto la Juve Stabia visto che la prestazione del Benevento non è stata all’altezza”. Ma l’analisi di Pallotta, che la scorsa estate ha rilevato il club dalle mani di Vigorito senza lesinare gli investimenti per regalare una rosa d’alta classifica al trainer siciliano. Se la Juve Stabia, che ha giocato una buona gara, avesse fatto una prestazione ancor migliore di quella fornita lunedì sera avrebbe vinto tranquillamente per 3-0 e staremmo qui a parlare di una sconfitta del Benevento”.

Letto 5132 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 553 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.