Inzaghi: "Non andremo al Meazza in gita"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Conferenza stampa del tecnico del Benevento Filippo Inzaghi, pronto a presentare la sfida in programma sabato sera allo stadio Meazza contro l'Inter. Queste le sue dichiarazioni:

"Viola, dopo i 90 e più minuti contro il Torino, in questa settimana ha lavorato alla grande e spero di averlo a pieno titolo al Meazza. Schiattarella, dopo il Covid, è un po' indietro ma spero di poterlo utilizzare per uno spezzone di partita. Iago Falque ancora non è pronto mentre, Insigne sembra essersi ripreso. L'inter ha una rosa da Champions League ed è tra le favorite per lo scudetto quindi, non è che devo essere preoccupato solo della coppia Lautaro-Lukaku. Siamo consapevoli che servirà una partita perfetta, senza snaturarci e provando a rispondere colpo su colpo. Siamo convinti di poter fare la nostra bella figura anche a San Siro. Depaoli ha una duttilità tattica importante, può fare il terzino, il quinto di sinistra ed anche il centrocampista, ci darà una grossa mano ma è chiaro che dovrà inserirsi nel nostro gioco e che ci vorrà un po' di tempo. Se si è abbassata la quota salvezza? Non lo so, io guardo in casa mia, consapevole che il girone di ritorno è tutt'altro campionato. Pensiamo quanto prima ad arrivare a quota 40, siamo a 22 ed il cammino è lungo. E' vero che abbiamo 8 punti di vantaggio ma le altre squadre o hanno un organico importante o stanno intervenendo sul mercato. Se avremo la fortuna di recuperare qualche giocatore infortunato da tempo potremo farcela, ci sono tutte le carte in regola per essere protagonisti quest'anno. Conte è un grande allenatore, con lui ho un ottimo rapporto ed è stato mio compagno di stanza. Lui e mio fratello sono fonte di ispirazione per chi fa il mio lavoro, è un vincente e ha meritato tutto quello che ha costruito nella sua carriera. Sarà un peccato non vederlo in panchina".

Letto 3248 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 383 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.