Inzaghi: E' presto per essere considerati l'Atalanta del Sud"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Pippo Inzaghi prima della partenza per il ritiro di Venticano, ha risposto alle domande dei giornalisti in merito alla gara di domani:

"La squadra mi sta piacendo dal punto di vista derlla gestione della partita. Dobbiamo essere sempre vigili e lottare su ogni palla. Non credo sia giusto giocare tre partite in sei giorni, sia per noi che per gli altri. Ci sono tanti infortuni. Le grandi squadre hanno rose importanti, mentre per le altre si fa fatica. Non ci lamentiamo, siamo tutti sulla stessa barca. Non voglio alibi, avremo i cambi che ci daranno una grande mano. Penso sia una soddisfazione affrontare squadre che giocano in Champions: sarà un ulteriore banco di prova per noi al di là del risultato finale. Ad Improta vanno fatti i complimenti, si allena con impegno e sa fare bene in ogni ruolo in cui lo schieri. Il meglio lo dà quando lo schieri da mezzala ma sa districarsi bene sia da attaccante esterno che da esterno basso. Sono contento di Tuia e del suo primo gol in serie A, purtroppo ha avuto un risentimento all'adduttore: è una cosa lieve ma che non gli permetterà di giocare. Penserò alla soluzione migliore, sono molto sereno e cercheremo di fare una grande partita. Dei prossimi avversari conservo un ricordo bellissimo di quell'anno in cui vinsi la classifica marcatori della serie A a 23 anni. L'Atalanta rimarrà sempre nel mio cuore e devo ringraziare la gente e la società perché tutte le volte che sono tornato a Bergamo sono stato accolto molto bene. Ricordo mister Mondonico, così come il presidente Ruggieri. Con i Percassi ho un rapporto personale importante, mi hanno fatto sentire a casa quando gli feci visita qualche anno fa. E' presto per noi essre considerati l'Atalanta del Sud, L'Atalanta ha costruito le sue fortune negli anni. Il Benevento ha la fortuna di avere un presidente simile a Percassi: entrambi hanno grande passione per il calcio e anche dei direttori sportivi davvero bravi. Qualche similitudine c'è, chiaramente ci vorrà pazienza negli anni". 

Letto 3329 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 392 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.