Benevento, domani la rifinitura

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Proseguita, questo pomeriggio, la preparazione del Benevento alla gara di domenica prossima contro la formazione felsinea. Sul rettangolo verde dell’”C. Imbriani”, i giallorossi sono stati impegnati in riscaldamento con mobilità ed esercitazioni tattiche. La seduta si è conclusa con cross e tiri in porta. In programma nel pomeriggio di domani la sessione di rifinitura.

Intanto, da Bologna: A due giorni dal match del Vigorito contro il Benevento, questo pomeriggio i rossoblù hanno svolto una seduta tattica con prove di conclusioni a rete. Assente Mitchell Dijks, a causa di un trauma contusivo-distorsivo al piede destro che verrà valutato meglio nelle prossime ore. Lavoro differenziato, invece, per Arturo Calabresi. Domani consueta rifinitura della vigilia, prima della partenza per la Campania.

Letto 3283 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 469 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.