Benevento, il lavoro di oggi

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

Sul manto erboso dell'antistadio "C. Imbriani", il  Benevento concentra tutta l'attenzione al match di sabato prossimo in casa dell’Entella. Per i suoi uomini, quest'oggi, mister Inzaghi ha previsto una doppia seduta di allenamento. Al mattino, lo staff tecnico ha diviso la rosa in due gruppi che, alternativamente, hanno svolto esercizi di forza in palestra, cross e conclusioni in porta sul campo. Nel pomeriggio, invece, dopo una fase di attivazione muscolare e riscaldamento tecnico con torelli,  Maggio e compagni sono stati impegnati in esercitazioni tattiche e partita con le sponde. Gli stregoni proseguiranno la preparazione nel pomeriggio di domani.

Infortunati: programma differenziato in sala attrezzi e sul campo per Tuia, Kragl e Tello. Attività di recupero in piscina per Gyamfi e Basit. Cure fisioterapiche per Vokic.

Letto 4036 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 474 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.