Benevento, ancora fabbrica da gol

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Sesta amichevole, sesta vittoria della squadra allenata da Pippo Inzaghi in amichevole, l'ultima prima dell'esordio in una gara ufficiale che ci sarà domenica inCoppa Italia contro il Monza.
Il Castrovillari, sparring partner di Serie D, è stato subito messo sotto, dopo 2' da una rete di Armenteros che ha ben sfruttato un errore di Manno in disimpegno. Al 14' subito il raddoppio, stavolta con Sau che ha stoppato prima di petto un servizio dell'ottimo Schiattarella e poi ha trafitto il portiere ospite. Il tris è servito da Tuia che insacca di testa una palla da angolo di Kragl. Quarta rete, in finale di primo tempo, al 42' ancora di Sau che sfrutta un traversone dalla sinistra di Letizia.
Poca storia in questo primo tempo ed ottime referenze per mister Inzaghi dalla rosa che si è mostrata in palla anche con gli uomini arrivati per ultimi dal calciomercato e da quelli che hanno giocato meno nelle amichevoli fin qui disputate.
Secondo tempo con il terzo poriere Manfredini subito in campo al posto di Gori, tutti gli altri restano anche per questa ripresa. Passano appena sei minuti che al 51', Vokic, schierato come quarto a destra con piede invertito, mette al centro una bella palla che Armenteros di testa mette alle spalle di La Rosa. Al 67', mister Inzaghi, opera dieci cambi simultanei e cambia tutta la squadra, facendo entrare i "titolari del momento". Il sesto gol, arriva al'89' ad opera del giovanissimo Di Serio che trova gloria. Gli unici a non entrare sono stati Montipò, Cy Goddard e Sanogo.

BENEVENTO-CASTROVILLARI 6-0

BENEVENTO: Gori (46’ Manfredini); Maggio (67’ Gyamfi), Tuia (67’ Antei), Volta (67’ Caldirola), Letizia (67’ Rillo); Vokic (67’ Insigne), Del Pinto (67’ Tello), Schiattarella (67’ Viola), Kragl (67’ Improta); Sau (67’ Di Serio), Armenteros (67’ Coda).
A disp.: Montipò, Sanogo, Goddard.
All.: Filippo Inzaghi

CASTROVILLARI: Manno (46’ La Rosa); Mattei (46’ Carranza), Ferrante, Vona (76’ Lucido), Greco; Miocchi (62’ De Pace), Mansueto (53’ Consiglio, 79’ Guzzovaglia), Chironi (46’ Barilaro); Cangemi (62’ Costabile); Puntoriere (46’ Bellomonte), Gagliardi (46’ Krajina).
All.: Salvatore Marra

ARBITRO: Giovanni Ayroldi di Molfetta
ASSISTENTI: Luigi Lanotte e Vincenzo Soricaro di Barletta

RETI: 3’ Armenteros, 14’ Sau, 34’ Tuia, 42’ Sau, 51' Armenteros, 89' Di Serio

Letto 4438 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 1060 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.