Repubblica, Brignoli, ritorno a Benevento: “Quel gol mi diede fama”

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Brignoli, ritorno a Benevento: “Quel gol mi diede fama”, questo il titolo dell’edizione odierna de “La Repubblica” che ripercorre il passato del portiere rosanero in quel di Benevento.

Soprattutto, quell’incredibile gol al Milan che fece entrare Brignoli nella storia del calcio: “Forse il mio gol non sarà stato il più bello o il più importante – scrisse Brignoli sui social – ma di sicuro è entrato in maniera devastante nelle giornate di tutti noi”.

E vi furono una serie di circostanze ancor più incredibili: “C’è stata una concomitanza di cose che mi ha dato ancora più popolarità: era la prima partita sulla panchina rossonera di Gattuso e il primo punto per il Benevento firmato con un gol del portiere”.

L’obiettivo di Brignoli, però, è un altro: “Mi ha fatto piacere che se ne sia parlato tanto, ma io ho fatto tantissimo per diventare un portiere e voglio essere ricordato per quello“.

Letto 4636 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 392 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.