I risultati più importanti di quest’anno in Serie B

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

Il Benevento ha iniziato al meglio la stagione in corso e si trova a distanza ravvicinata dalla cima della classifica. Di conseguenza adesso molti scommettitori li sostengono sul sito scommesse24.net, mentre la squadra continua ad accumulare punti. Il Benevento può ancora migliorare nelle restanti partite della stagione e superare il Palermo e gli attuali capolista del Brescia?

A seguito delle prime 22 partite, il Benevento ha ottenuto 39 punti, con 11 vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte. Deve anche ancora affrontare le prime due in classifica nel girone di ritorno, e una vittoria lo vedrebbe salire a un solo punto dal Brescia. Questo dà al Benevento una concreta possibilità di promozione diretta in Serie A, dopo il deludente 20 ° posto della scorsa stagione. Questa passata è stata la prima – nonché deludente – stagione del Benevento massima serie, ma la squadra sembra star migliorando e si prevede un possibile ritorno in Serie A.

Il Benevento ha collezionato 11 vittorie in campionato questa stagione, ed è in un periodo positivo che l’ha visto rimanere imbattuto in campionato dal 9 dicembre dello scorso anno. In questa giornata ha subito una sconfitta per 1-0 a Verona in cui entrambe le squadre hanno preso un cartellino rosso. Da allora il Benevento ha vinto cinque e pareggiato tre dalle otto partite successive. Questo è un ritorno degno di nota, e il Benevento spera di continuare su questa strada e conquistare la promozione.

La prima di queste vittorie è arrivata contro il Crotone, in quella che è stata un’incredibile vittoria per 3-0 in cui la squadra ospite non è riuscita ad andare in porta. Hanno poi proseguito con una vittoria in trasferta a Padova in cui hanno dominato nel possesso palla e hanno quindi decisamente meritato la vittoria.

Dopo due pareggi consecutivi e una pesante sconfitta per 6-2 in Coppa Italia contro l'Inter, il Benevento ha ospitato il Venezia all'inizio di febbraio. Tre gol nel secondo tempo hanno blindato la vittoria per 3-0, e la squadra di casa ha ripreso la strada della vittoria. Il Benevento ha ottenuto altre due vittorie per 1-0 in questo mese sulla Salernitana e sul Cittadella. Questo vuol dire tre risultati utili in campionato, e uno ritorno al meglio della forma. Le aspettative sul ritorno del Benevento in Serie A la prossima stagione continuano a crescere.

Letto 6009 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 561 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.