Forse recuperano Di Chiara e Letzia

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Ripresa oggi pomeriggio per i giallorossi all'Antistdio Imbriani. Mancano diversi giorni alla gara di domenica e c'è speranza di recuperare per La Spezia almeno Di Chiara e Letizia. Se ciò non fosse, sarebbe davvero drammatica la situazione infortunati in casa Benevento: non saranno della gara Tuia, Costa, Maggio, Bukata, Nocerino, Del Pinto, Tello (per squalifica), Improta. Tutti saliranno sul treno per Coccaglio per disposizione della Società e per fare gruppo, ma Bucchi non potrà contare su di loro.

In casa Spezia, dopo aver osservato due giorni di riposo, le Aquile di Pasquale Marino sono tornate a lavorare questo pomeriggio in vista della sfida al Benevento. La prima parte della seduta odierna si è svolta in palestra (lavoro di mobilità articolare), poi, una volta in campo, spazio ad esercitazioni tattiche con il gruppo diviso in due: conclusioni a rete su una delle due metà campo ed intense partitelle a pressione nell'altra. A chiudere, dopo un breve lavoro atletico, spazio ad una sfida a ranghi misti su metà campo; carichi modulati per alcuni elementi della rosa.

Letto 4897 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 593 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.