Prima giornata di stage per Cataldi e Venuti

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Si è conclusa a Coverciano la seduta di allenamento pomeridiana del primo raduno del 2018 dedicato ai talenti più interessanti del campionato, il quinto del biennio in corso dopo quelli svolti a novembre 2016, febbraio, aprile e maggio 2017.

Luigi Di Biagio, chiamato a guidare la Nazionale in occasione delle due amichevoli con l’Argentina e l’Inghilterra in programma rispettivamente il 23 marzo a Manchester e il 27 a Londra, ha diretto così il suo primo allenamento da Ct dopo aver incontrato i giornalisti in conferenza stampa.
Non ha partecipato all’allenamento Lorenzo Pellegrini, che ha svolto un accertamento diagnostico al suo arrivo a Firenze: il centrocampista giallorosso, d'intesa con il club di appartenenza, non essendo disponibile nell'immediato farà rientro domani a Roma per proseguire le cure del caso.

Il resto del gruppo tornerà ad allenarsi domani a mezziogiorno, mentre mercoledì alle 11.30 gli Azzurri saranno impegnati in una partita con la Primavera della Fiorentina.

Letto 3917 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 283 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.