Benevento, mr De Zerbi: “Poca lucidità nel secondo tempo e questo non … ”

Vota questo articolo
(0 Voti)

Terminata la gara contro la Roma, ai microfoni di Ottochannel, le parole del tecnico del Benevento, Roberto De Zerbi:

Nel primo tempo potevamo anche allungare il risultato. Nella ripresa non mi è piaciuto chi ha avuto poca lucidità. Non bisogna mai mollare ed alzare bandiera bianca. La classifica è brutta ma non ci si comporta così. Il cambio con Del Pinto? Avrei voluto mettere Diabatè ma Djuricic era stanco e volevo dare più consistenza a centrocampo. Si giudica comunque un 5-2 bugiardo. Poi, l'ennesimo gol preso su calcio piazzato. Palla persa in uscita. Errori dettati dal tempo. Quando si gioca sempre palla si rischia e si paga l'errore. La Roma è senza dubbio una squadra di potenza, forte e veloce. Non siamo riusciti a spingerci oltre. Si poteva fare di più ma ha prevalso la paura, è giusto prendersi le responsabilità di questo 5 a 2. Non è ancora chiuso niente, bisogna pensare alla gara contro il Crotone perchè dobbiamo vincerla a tutti i costi. Ci vuole dignità e orgoglio, lo dobbiamo soprattutto ai nostri sostenitori".

Sonia Iacoviello

Letto 4551 volte

1 commento

  • eugenio
    Link al commento inviato da eugenio
    Lunedì, 12 Febbraio 2018 10:45

    ANCORA una difesa colabrodo che,a mio avviso, ha nel difensore COSTA il piu' rappresentativo per mancanza di FORZA e CORAGGIO quando si dovrebbe sputare anche l'anima per difendere un possibile risultato positivo da tempo sognato.ANDATE a rivedere il secondo goal della ROMA e ancora una volta verificherete l'inutilita' del difensore COSTA che non sa bloccare il TURCO che realizza un cross al bacio per il suo centravanti e cosi' finisce un sogno ed inizia la débâcle.Quando si capira' che abbiamo bisogno di gladiatori e opportuno sarebbe dare fiducia ai BILLONG,TOSCA e SAGNA salvando LETIZIA E DJMMSITI soltanto

    Rapporto
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 767 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.