A Vid Belec 3 giornate

Vota questo articolo
(0 Voti)

Terza giornata di ritorno: 9 fermati per 1 turno, 1 per 2 turni e Belec per 3 turni. Pesante la mano del Giudice sportivo per il giallorosso per: avere, al 34° del primo tempo, con il pallone tra le mani colpito volontariamente con un calcio ad una gamba un avversario che cercava di ostacolargli il rinvio.

A Cacciatore del Chievo Verona, 2 giornate e 5.000 euro di multa: per aver, al 17° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale con il gesto delle manette rivolto per due volte verso la tribuna; infrazione rilevata da un Assistente.

Una giornata di squalifica a Samuel Bastien (Chievo), Samir (Udinese), Edoardo Goldaniga (Sassuolo), Fabio Pisacane (Cagliari), Moise Kean (Hellas Verona), Senad Lulic (Lazio), Sergej Milinkovic-Savic (Lazio), German Pezzella (Fiorentina), Nicolas Spolli (Genoa).

CLICCA PER I PROVVEDIMENTI COMPLETI

Letto 4013 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 812 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.