Baroni prova ancora il 4-4-2

Vota questo articolo
(0 Voti)

La situazione organico rimaneggiato, ha spinto anche stamani, mister Baroni a provare ancora il 4-4-2 con qualche variante negli interpreti. Al lungo elenco degli indisponibili (Cragno, Bagadur, Padella, Filippo Falco e Marko Pajac) si è aggiunto oggi anche Amato Ciciretti che è stato sottoposto ad esami strumentali per fortuna senza segnalazioni particolari: saà disponibile per la gara del Picchi.

Qualche variante, dicevamo, con l'inserimento a destra di Gyamfi al posto di Venuti e lo spostamento sull'esterno a sinistra di Eramo. Cura particolare il tecnico, l'ha riservata alla distanza tra i reparti per cercare di rimanere quanto più corti ed innescare le ripartenze dei due arieti di punta Cissè e Ceravolo. Prima della partenza per la terra ligure, Baroni avrà a disposizione altri due allenamenti per schiarirsi le idee e per non sbagliare la gara che, con questa situazione di rsultati, non può essere sbagliata.

Letto 3918 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 552 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.