0-0 tra Bari e Novara

Vota questo articolo
(0 Voti)

Si è chiusa anche la 32a di Serie B e si è chiusa con un pareggio a reti bianche tra due squadre che vincendo avrebbero agguantato il quarto posto e messe una seria ipoteca sul raggiungimento dei play off. Buon per i colori giallorossi che ciò non sia accaduto stasera e che possiamo considerarci ancora quarti anche se in coabitazione con il Perugia. Serve a qualcosa? Ora come ora pochi saprebbero rispondere a questa domanda.

Noi, insieme a tutti i tifosi della Strega, attendiamo risposte dalla Squadra se non dall'Allenatore o dalla Dirigenza.16 punti gettati al vento nelle ultime 6 gare (di cui ben 4 casalinghe) gridano ancora vendetta. Tutto ci può stare, infortuni, cali di forma, mancanza di concentrazione, appagamento ecc., ma a tutto c'è un limite e quel limite ora è stato raggiunto. Vogliamo tornare a vedere ed ammirare gli 11 Gladiatori del girone di d'andata, abbiamo voglia ancora di festeggiare in campo e sugli splti, altrimenti a cosa serve andare allo Stadio, tifare, cantare applaudire, urlare, soffrire e gioire anche davanti alla tv quando il giallorosso scende in campo? Abbiamo bisogno di gente che lotta, che mangia l'erba, che bracca ogni avversario e non di quei ragazzotti che sono scesi in campo nelle ultime partite. Forza, datevi da fare, fateci tornare a vedere chi siete!

Letto 3928 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 677 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.