Mercato, le pillole di oggi

Vota questo articolo
(0 Voti)

calciomercato 2016Filippo Perucchini, tornerà nel Salento dopo aver vestito la maglia del Lecce già 2 volte nelle ultime 3 stagioni, con oltre 50 presenze. Non rappresenterebbe un ostacolo il tentennamento del Benevento, che rischia di perdere

Cragno dopo il gravissimo infortunio di Perin (Genoa), che ha rimesso Preziosi sulle tracce di un portiere da affiancare al titolare Lamanna, che prenderà il posto di Perin infortunato. Perucchini ha espresso oramai il suo gradimento ampio alla soluzione leccese, che gli consentirebbe di giocare. Meglio Lecce. Già oggi Meluso inconterà l'agente di Perucchini, dopo aver definito in linea di massima l'iter burocratico del passaggio del portiere in giallorosso in prestito di ritorno da Benevento via Bologna (titolare del cartellino dell'estremo difensore). Seguiranno le firme.

Il futuro di Sergio Floccari sembra sarà sempre in Emilia Romagna: l’attaccante rossoblu sembra infatti aver trovato l’accordo con la Spal, che avrebbe bruciato la concorrenza di numerosi club di Serie B. La squadra di Ferrara avrebbe sorpassato le offerte di Cesena e Bari: per il giocatore si profila un contratto fino a Giugno del 2018. S’attende l’ufficialità, con l’attaccante che  andrebbe a sostituire il posto lasciato vacante da Cerri, passato al Pescara.

UFFICIALE- Lorenzo Laverone è un calciatore dell'Avellino. E' arrivata l'ufficialità della società biancoverde: "L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dalla Salernitana, con la formula del prestito con obbligo di riscatto, l'esterno Lorenzo Laverone. Il calciatore, ex Colligiana, Arezzo, Reggina, Sassuolo, Nocerina, Varese e Vicenza, sarà presentato domani pomeriggio, giovedì 12 gennaio, alle ore 17, presso la sala stampa del Partenio-Lombardi".

Robert Gucher sarebbe ad un passo dal Vicenza. In mattinata ci sarebbe stato un incontro tra il procuratore del centrocampista austriaco e la dirigenza del Vicenza. Incontro concluso con un'intesa raggiunta. Gucher potrebbe trasferirsi a breve in Veneto, avvicinandosi a casa come probabilmente era nelle sue intenzioni. La fumata bianca è attesa in serata, dopo l'incontro previsto tra l'entourage di Gucher e il Frosinone.

Letto 4118 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 345 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.