Avellino, la Questura: "I senza biglietti stiano a casa"

Vota questo articolo
(0 Voti)

questura di avellino1In vista della gara Avellino-Benevento, in programma sabato 10 dicembre, ore 15, presso lo stadio “Partenio Lombardi”, a seguito della riunione del Gruppo Operativo di Sicurezza, tenutosi in data  7 dicembre, si rende nota la comunicazione ricevuta dalla Questura di Avellino - Ufficio Gabinetto:

“Si invita la tifoseria giallorossa a rispettare il percorso indicato dalla Questura di Avellino per giungere al settore Ospiti e di utilizzare come parcheggio solo quello riservato ai tifosi del Benevento, evitando di percorrere e  lasciare le autovetture parcheggiate lungo itinerari attraversati anche dalla tifoseria locale. Si invita, infine, la tifoseria priva di biglietto a non venire allo stadio Partenio, in quanto la vendita dei biglietti è esaurita e non avrà la possibilità di accedere allo stadio”.

Letto 4096 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 530 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.