Trapani, mister Cosmi: "Tre punti importanti ma, il Benevento non ... "

Vota questo articolo
(0 Voti)

cosmi serse trapaniPrima vittoria in campionato per il Trapani. Ai microfoni di Ottochannel, le dichiarazioni del tecnico, Serse Cosmi: "Festeggiare la vittoria? Non è il caso anzi, per vincere la prima, siamo arrivati al 25 Ottobre. La classifica ci aveva creato ansia e frustrazione, soprattutto in una piazza con tante aspettative. Ripartiamo da questa vittoria

con al consapevolezza di aver conquistato tre punti importanti. Se avessimo giocato con questa intensità e cattiveria come stasera, gare terminate con il pari, sarebbero state invece delle vittorie, è anche vero che il Benevento non ha fatto un'ottima gara. Proporsi in campo in una certa maniera è il sogno di tutti a volte viene a fuori, a volte no. Oggi ci siamo posti nella maniera giusta. Il Benevento non deve preoccuparsi se ha perso contro l'ultima in classifica, noi non ci sentiamo ultimi anzi, le nostre potenzialità a breve verranno fuori. Non sarà l'ultima squadra che è venuta a perdere qui. Tranquillo? No, assolutamente. Sono un uomo di sport e, sono a consapevole che, nel calcio bisogna affrontare anche questi periodi difficili". 

 
Sonia Iacoviello
Letto 4045 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 518 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.