Un gol di Citro punisce la Strega: Trapani-Benevento 1-0

Vota questo articolo
(0 Voti)

trapani bn 1Turno infrasettimanale, per l'undicesima giornata del campionato di Serie B. Allo Stadio Polisportivo Provinciale di Erice, termina 1-0 la sfida Trapani-Benevento. La gara. Nei primi minuti di gioco, per

entrambe le formazioni solo un' accurata fase di studio. Al 10' si fa vedere in avanti, la squadra di casa con Scozzarella che dalla distanza non inquadra la porta. Reagisce il Benevento con Ciciretti al 18', ma il suo destro è di facile presa per l'estremo difensore del Trapani. Il match si sblocca al 28': cross di Nizzetto a servire Citro che di testa, porta in vantaggio i siciliani. Nella ripresa il Benevento non riesce ad impensierire l'avversario. Sanniti in dieci: all'87' Cissè riceve un rosso diretto per proteste nei confronti del direttore di gara. Dopo 6' di recupero, il Trapani conquista tre punti che fanno morale mentre, l'undici di Baroni torna a casa a mani vuote e a testa bassa.

Sonia Iacoviello

 
 
TRAPANI (3-5-2)   1
Guerrieri, Casasola, Pagliarulo, Legittimo, Fazio, Ciaramitaro, Scozzarella, Nizzetto, Rizzato, Petkovic (84' De Cenco), Citro (90' Canotto).
A disp. Farelli, Carissoni, Visconti, Kresic, Machin, Colombatto, Ferretti.
All. Serse Cosmi
 
BENEVENTO (4-2-3-1)0
Cragno; Venuti, Padella, Lucioni, Lopez; Del Pinto, Chibsah (67' De Falco); Ciciretti, Falco (80' Buzzegoli), Melara (57' Cissè); Ceravolo.
A disp. Gori, Pezzi, Pajac, Camporese, Bagadur, Gyamfi.
All. Marco Baroni
 
ARBITRO: Davide Ghersini di Genova
ASSISTENTI: Marco Zappatore di Taranto e Francesco Fiore di Barletta
IV UMO: Armando Ranaldi di Tivoli
 
RETI: 28' Citro (T)
ANGOLI: Tp 3 - Bn 2
AMMONITI: 42' Lucioni (B), 72' Ciaramitaro (T), 80' Padella (B)
ESPULSI: 87' Cissè (B)
RECUPERO: 1' pt - 6' st
FALLI COMMESSI: Tp 13 - Bn 15
FUORIGIOCO: Tp 0 - Bn 2
SPETTATORI: 5.012 di cui un centinaio da Benevento
 
 foto: Mai stati lì
Letto 3991 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 624 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.