Del Pinto: “Contro il Perugia vedrete un Benevento … “

Vota questo articolo
(0 Voti)

delpinto 19102016Le parole di Lorenzo Del Pinto, centrocampista del Benevento: ”Dobbiamo reagire subito a questi tipi di sconfitta, perchè fa davvero male. Più cinici e più cattivi in queste situazioni.

Sabato vedrete un Benevento cattivo sotto ogni aspetto. Deve ritornare la fame dell'inizio campionato. Con l'Entella, nell'arco dei novanta minuti ci sono state molte azioni da gol poi, a volte basta un episodio per ribaltare la partita. Il secondo gol sicuramente ci ha tagliato le gambe, a partita quasi chiusa. Perugia? Affronteremo la gara in casa e dobbiamo partire subito forti ed organizzati. Il nostro avversario viene da quattro vittorie? Per noi è solo uno stimolo in più. La serie B? Una categoria importante dove l'approccio mentale alle gare è fondamentale, qui nessuno ti regala niente”.

Sonia Iacoviello

Letto 4094 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 339 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.