Padella: “Tifosi? Tanti cuori che battono per noi … è stupendo”

Vota questo articolo
(0 Voti)

padella emanuele gazzettaOspite della trasmissione “Ottogol”, il difensore centrale del Benevento, Emanuele Padella: “Quest'anno sono partito abbastanza bene. Mi ritengo un professionista, non mi sono mai sentito una riserva anzi, ho cercato di dare sempre e comunque il mio contributo. Per il nuovo campionato siamo partiti con il piede giusto. Merito soprattutto

del gruppo che si è formato, con i nuovi compagni insieme a quelli dell'anno scorso e, in più è arrivato anche un grande mister. Ho vissuto momenti brutti, ne sa qualcosa mia moglie, appena tornavo a casa mi sfogavo sempre con lei. Nonostante tutto, non ho mai mollato, ad ogni allenamento scendevo in campo per migliorare sempre di più. Giocare in B con questa maglia è un grande onore. Non mi esalto mai, cerco solo di lavorare e fare bene per la mia squadra. Con il Novara? Gara molto ostica. Loro sono venuti qui a fare punti, ma hanno trovato il Benevento, una squadra tosta ed esperta, poi è arrivato un gol importante che ci ha consentito di portate a casa la vittoria. Stasera quasi 1.200 biglietti venduti? Ce ne saranno altri domani ed è stupendo sapere che ci sono tutti questi cuori che battono per noi. Con tanti tifosi al seguito, andremo a Salerno con un altro spirito. La gente vive di calcio, in ogni ambiente. Siamo contenti di regalare queste emozioni a chi ci sta vicino. Rendimento? Con le squadre più blasonate, che ci fanno giocare, è più facile creare, mentre le altre si chiudono e diventa difficile trovare gli spazi giusti. Il derby? Faremo di tutto per regalare qualcosa di importante ai nostri tifosi”.

Sonia Iacoviello

Letto 4104 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 642 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.