Chibsah fa volare la Strega: 1-0 tra Benevento e Novara

Vota questo articolo
(0 Voti)

bn.novara 20Nella settima giornata del campionato di Serie B, allo stadio “C. Vigorito”, termina 1-0 tra Benevento e Novara. La gara. Parte bene il Novara con la conclusione pericolosa di Sansone che costringe Cragno in angolo. Risponde il Benevento, prima con Ceravolo poi con Ciciretti, ma la difesa avversaria fa buona guardia e mette fuori.

Al 13' ancora ospiti in avanti con Bajde, Cragno blocca senza problemi. Al 18' occasione per la Strega: Ciciretti lavora un buon pallone per Ceravolo, ma l'attaccante giallorosso si lascia ipnotizzare dall'estremo difensore Da Costa. Alla mezz'ora ancora brividi per la porta del Benevento, brava la difesa sannita che fa buona guardia. Al 35', dalla distanza Melara si fa deviare in corner la sua conclusione. Al 43' Benevento vicino al gol: Ciciretti fa partire un tiro a giro che termina di poco alto sulla traversa. Un giro di lancette e gol della Strega: al 44' Ghibsah di destro, segna la rete del vantaggio giallorosso. Nella ripresa il Novara spinge alla ricerca del pareggio: al 65' ci prova con Sansone che spedisce fuori. Al 76' miracolo di Cragno che salva il risultato su un tiro insidioso di Casarini. Dopo 5' di recupero, l'undici di Baroni conquista tre punti ai danni del Novara.

Sonia Iacoviello

BENEVENTO (4-4-2)   1
Cragno; Venuti, Padella, Lucioni, Lopez; Ciciretti, Buzzegoli, Chibsah, Melara (88' Camporese); Ceravolo (81' Del Pinto), Cissè (68' Jakimovski).
A disp. 12 Gori, 2 Pezzi, 11 Pajac, 16 Bagadur, 18 Gyamfi, 25 Brignola.
All.  Marco Baroni

NOVARA (4-3-1-2)   0
Da Costa; Dickmann, Troest, Beye , Calderoni; Faragò, Casarini, Selasi (62' Viola); Bajde; Galabinov (81' Corazza), Sansone (66' Adorjan). 
A disp. 31 Pacini, 6 Scognamiglio, 9 Di Mariano, 20 Kupisz, 30 Koch, 33 Romagna.
All. Roberto Boscaglia

ARBITRO: Aleandro Di Paolo di Avezzano
ASSISTENTI: Marco Chiocchi di Foligno e Manuel Robilotta di Sala Consilina
IV UOMO: Vincenzo Fiorini di Frosinone

RETI: 44' Chibsah
ANGOLI: Bn 7 - No 6
AMMONITI: 9' Lopez (B), 53' Cissè (B), Faragò (N)
FALLI COMMESSI: 8 Bn - 15 No
FUORIGIOCO: 1 Bn - 2 No

RECUPERO: 1' pt - 5' st

Letto 4137 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 542 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.